Mistress a Macerata Samantha Emiliani

Dal 21 Luglio al 31 Agosto a Macerata tutti i giorni tranne la Domenica!

La città universitaria accoglie Miss Samantha per la prima volta a Macerata.

Per ragioni lavorative la Padrona Italiana sarà nella cittadina marchigiana per quasi due mesi e riceverà in ambiente discreto e riservato per poche ore ogni giorno.

Le pratiche in ambito BDSM eseguite da Samantha possono essere visualizzate visitando questa pagina per sapere già di cosa si tratta il servizio offerto.
Per contattarla potete utilizzare il telefono evitando per quanto possibile l’anonimo oppure la mail. La Miss non ama particolarmente sms e non utilizza whatsapp. Orari di ricevimento e contatto saranno esclusivamente dalle 19:30 alle 22:00 e alla mattina presto.

Samantha è una Padrona molto esperta e dotata di elevata cultura oltre ad essere molto bella e di classe.

Nelle poche ore in cui potrà ricevere ci potrebbe essere spazio alla mattina presto anche per gli amanti dello scat, pratica eseguita in maniera totalmente naturale e quindi legata solamente alle prime ore del mattino per i veri estimatori dei giochi dannunziani.
Per quanto riguarda il fetish invece i feticisti del piede troveranno nel suo perfetto e affusolato numero 38 un paradiso nel quale perdersi.
Non solo piede nudo, infatti gli adoratori del tacco a spillo e degli stivali saranno sicuramente appagati dalla sua collezione di calzature.

Per pratiche un po’ più legate al BDSM invece la sua esperienza con le fruste lunghe e in tutte le arti verberatorie, eseguite sia in maniera soft che hard, faranno trovare il piacere anche negli amanti delle fruste, spaziando dal cane, ai flogger, al gatto a nove code e alle predilette single tails.

Una Mistress a Macerata non può esimersi dalla sodomizzazione con falli e strapon di diverse dimensioni.

Siamo arrivati alla punta di diamante di Samantha, il clinical, che è anche la sua pratica preferita. Se cercate una sessione di clinical a Macerata quindi tra aghi e sonde uretrali fino alle pratiche più impegnative troverete la migliore padrona possibile.

Non essendo nello studio di Bologna non bisognerà aspettarsi di trovare la sua attrezzatura completa, ma l’abbigliamento e tutta l’attrezzatura per il vostro sogno di sottomissione sono comunque garantiti.

Ricordiamo che è assolutamente esclusa qualunque pratica sessuale con la Padrona.

Gli orari saranno quindi mattina presto e serali dalle 19:30 fino alle 22:00 nelle giornate nelle quali Samantha potrà ricevervi.

Per concordare un appuntamento il numero di telefono è 338 5653290