Mistress Samantha a Firenze

Nuovo tour a Firenze 27 e 28 Giugno 2019. Solo per due giorni.

Se cercate una Mistress a Firenze ecco arrivare il meglio che potreste aspettarvi. Samantha Emiliani in tour.

Questa volta è la città che ha dato i natali a Dante ad ospitare la nostra bellissima Miss.

Samantha Emiliani è una domina italiana esperta in pratiche sadomaso e fetish, che fa del BDSM sano e pulito uno stile di vita. Per lei non è solo lavoro, ma anche divertimento, cercando l’empatia con il sottomesso di turno e per rendere la sessione piacevole ad entrambi le parti.
Il sesso non è contemplato ma il piacere verrà raggiunto in maniera fisica e psicologica con le torture che la Mistress a Firenze saprà eseguire.

Frusta, spanking, aghi, clinical, trampling (calpestamento con tacchi o a piedi nudi), pissing e scat sono solo alcune delle pratiche sado maso praticate dalla mistress, ma anche BDSM soft e fetish, dove poter adorare i bellissimi e delicati piedi della Miss.

Samantha in tour non dispone ovviamente di tutte le attrezzature del suo completissimo dungeon, ma con se ha sempre tutto ciò che serve per sessioni complete e soddisfacenti.

In più Samantha è donna di classe e lo dimostra anche riservando location pulite, spaziose, discrete e facilmente raggiungibili.

Per raggiungere Mistress Samantha nella storica città d’arte, capoluogo della Toscana, è sufficiente fissare un appuntamento con lei chiamandola al numero 338 5653290 con il giusto anticipo in modo da farsi trovare pronta.

Il nuovo tour fiorentino sarà nei giorni 27 e 28 Giugno 2019. Per sapere le nuove date tutte le informazioni sono nella pagina: Tour di Samantha Emiliani

Per concordare un appuntamento il numero di telefono è 338 5653290