Mistress Samantha Emiliani a Mestre Venezia in tour

Nuovo tour a Mestre

La Serenissima, la città del Doge, regno di patrimonio artistico mondiale si pregia di accogliere una Mistress italiana esperta e molto conosciuta nel panorama Fetish e BDSM nazionale e internazionale: Miss Samantha Emiliani.

Mistress a Venezia, più precisamente Mistress a Mestre, Samantha è una Padrona molto versatile essendo una cultrice dei giochi clinical in particolare, ma anche sadica per quanto riguarda i giochi di frusta e arti verberatorie in genere, passando per il fetish con i suoi splendidi piedini 38 da adorare. Per entrare in dettaglio delle pratiche eseguite visitate la pagina pratiche.

Quindi che siate amanti del trampling, il calpestamento a piedi nudi o con scarpe e stivali con tacchi altissimi, del feticismo di piedi e scarpe, delle dilatazioni e sodomizzazioni con strapon di varie misure, del travestimento e della femminilizzazione, Samantha saprà sempre come rendere la vostra sessione indimenticabile.

Se amate le fruste e il dolore provocato da esse la Miss è un’esperta conoscitrice e utilizzatrice delle single tail, le fruste lunghe, come degli altri strumenti verberatori quali flogger, gatto a nove code, cane e così via.

Tutto ciò sovradescritto sempre in assoluta discrezione e con il massimo riserbo e anonimato, ecco perchè le location selezionate dalla Mistress a Mestre e Venezia sono accuratamente scelte per rispettare la vostra privacy e tranquillità. La selezione dei luoghi di incontro prevede anche la comodità di raggiungimento con auto e mezzi e la facilità di parcheggio per quanto possibile, in zone di classe e con particolare attenzione alla pulizia.

Un appunto sulle sessioni di scat e giochi dannunziani: La Padrona a Mestre e Venezia dedica una sola sessione mattutina a questa pratica, in quanto è eseguita in maniera naturale ed è quindi necessario prenotarsi il giorno prima per poter godere dei suoi frutti.

Per quanto riguarda gli interessati a latex e pelle invece il preavviso dovrà essere almeno prima della partenza della Miss per il tour, in quanto porterà con se determinati capi di abbigliamento solo su richiesta in quanto trasportare determinati vestiti richiede particolare attenzione.

Nei tour di Samantha troverete quindi tutto ciò che è mobile, non sarà proprio come essere nel suo dungeon ma troverete tutto ciò che serve per la sessione soddisfacente che avete sempre bramato. Samantha Emiliani, Mistress a Mestre di classe, Padrona a Venezia integerrima per il vostro sogno di sottomissione.

Ultimo ma non meno importante: Ricordiamo che è assolutamente esclusa qualunque pratica sessuale con la Padrona.

L’ultimo tour veneziano è stato nelle giornate del 21 Novembre e 22 Novembre 2017.

Per concordare un appuntamento il numero di telefono è 338 5653290