Mistress Samantha Emiliani a Pescara in tour

A Pescara il 16 Ottobre

Nella bellissima Pescara il fetish e il BDSM prendono il nome di Samantha Emiliani, Mistress italianissima e conosciuta nel panorama nazionale e anche oltre.

Le location che Miss Samantha propone per le sue sessioni abruzzesi sono sempre selezionate con cura per offrire e garantire il massimo riserbo e la privacy necessaria per la vostra tranquillità.
Mistress a Pescara di classe, padrona integerrima per il vostro sogno di sottomissione.

Potrete raggiungerla comodamente in auto o con i mezzi, in quanto il luogo di incontro è sempre scelto in maniera accurata per essere indipendente, pulito, sicuro, discreto ed anonimo.

Le sessioni proposte spaziano tra le maggiori pratiche BDSM e fetish, strizzando l’occhio al clinical, dove la Miss è molto esperta e preparata. La lista delle pratiche svolte dalla Mistress in tour a Pescara potete trovarle elencate nell’apposita pagina delle pratiche.

Per sessioni di dilatazione, strapon, femminilizzazione e non solo, son gradite anche le sissymaid che potranno iniziare un intrigante percorso da sempre sognato.

Non solo clinical o femminilizzazione, anche la frusta è un punto forte di mistress Samantha che sa destreggiarsi con abilità anche con le single tail più lunghe. Per gli amanti del feticismo inoltre bellissimi piedi numero 38 da adorare e calzature di ogni genere di cui prendersi cura. Estremità che possono diventare cattivissime nel caso voleste subire una sessione di calpestamento (trampling) fatta con maestria.

Per gli amanti dei giochi dannunziani non dimenticate che Samantha dedica una sola sessione mattutina a questa pratica, essendo eseguita in modo totalmente naturale, quindi è necessario prenotarsi almeno 24 ore prima per godere dei suoi frutti.

La padrona richiede un preavviso di un paio di giorni solo per sessioni con abbigliamento in latex e pelle, in quanto l’attenzione necessaria per determinati tipi di materiali non consente l’averceli sempre con lei.

Ricordiamo che è assolutamente esclusa qualunque pratica sessuale con la Padrona.

Il prossimo tour pescarese sarà nella giornata del 16 Ottobre.

Per concordare un appuntamento il numero di telefono è 338 5653290