Mistress a Parma Samantha Emiliani

Nuovo tour a Parma 18 e 19 Marzo 2018. Solo per due giorni…

La città Ducale accoglie sempre con estremo piacere e devozione Miss Samantha nei suoi tour a Parma.

Una padrona esperta, italianissima e molto bella, plurilaureata e dotata non solo di conoscenze in ambito BDSM ma anche di cultura generale molto ampia.

Samantha esegue molte pratiche, che potete conoscere meglio visitando questa pagina, in modo di sapere già di cosa si parlerà quando la contatterete. La preferenza va a chiamate non anonime.

Come detto l’esperienza di Samantha, nonostante la sua giovane età, è molto ampia e può soddisfare dall’amante del trampling con tacchi o a piedi nudi, che esegue magistralmente sia in maniera hard che soft, all’amante della frusta, essendo lei molto abile nelle arti verberatorie che spaziano dal caning, al flogging fino all’uso delle single tails, le fruste lunghe.

Per gli amanti del fetish adoratori delle estremità femminili i piedini numero 38 di Samantha sono un must per l’adorazione, anche calzati da splendidi stivali o scarpe con tacco a spillo.
Samantha non disdegna nemmeno pratiche quali la sodomizzazione con falli e strap-on di diverse dimensioni che porta con lei nei suoi tour.

Se cercate una mistress a Parma per pratiche clinical è qua che Miss Samantha Emiliani da il meglio di se, essendo appassionata di questa pratica che conosce in maniera sopraffina spaziando in tantissime competenze, dalle sonde uretrali ai clisteri, dagli aghi ai cateteri e così via.

Chi fosse invece amante di giochi dannunziani a Parma noti bene che Samantha pratica lo scat in maniera assolutamente naturale, quindi una sessione di questo tipo può essere prenotata solamente fino al giorno precedente e solo per la mattina successiva.
Anche per gli amanti dell’abbigliamento in pelle e/o latex vale la regola della chiamata almeno il giorno prima della partenza della Mistress per il tour a Parma, in quanto questo tipo di abbigliamento è molto delicato e potrebbe rovinarsi durante gli spostamenti, pertanto verrà portato solo su specifica richiesta.

Quindi come si potrà intuire quando Samantha è a Parma non avrà con se tutto ciò che invece si può trovare nell’attrezzatissimo dungeon studio bolognese, ma sarà sempre tutto sufficiente per avere la sessione perfetta per i vostri sogni di sottomissione.

Ultimo ma non ultimo per importanza, le location scelte da Samantha son sempre comode da raggiungere con auto e mezzi, possibilmente con facile parcheggio ma soprattutto tutte garantiscono il massimo della vostra privacy e tranquillità in ambienti di classe e climatizzati.

Ricordiamo che è assolutamente esclusa qualunque pratica sessuale con la Padrona.

Il prossimo tour parmense sarà nelle giornate del 18 e 19 Marzo 2018.

Per concordare un appuntamento il numero di telefono è 338 5653290