Mistress Samantha a Napoli

Nuovo tour a Napoli dal 3 Gennaio al 4 Gennaio 2018

Napoli chiama Bologna e Miss Samantha risponde, per non far mancare la sua presenza ai suoi tantissimi ammiratori ed estimatori.

La frusta e i giochi clinical sono la sua specialità, ma Samantha è apprezzata tantissimo dagli amici napoletani anche per i bellissimi piedini, che citando la frase di un amico “non sono da scudetto, ma da Champions League”.

Anche se da qualche tempo gli impegni non hanno permesso un tour a Napoli, la città partenopea è una delle città preferite dalla Miss, sempre pronta ad accoglierla come merita una Dea del suo calibro.

Per chi cerca una sessione a Napoli la risposta non può essere che con Samantha Mistress in tour a Napoli. Ricordiamo che il suo dungeon non è mobile, ma ogni location diventa uno studio attrezzato per soddisfare la maggior parte delle pratiche richieste.

Tutte le sessioni BDSM e Fetish, in location di classe e facilmente raggiungibili, dovranno essere concordate con un giusto preavviso.

Il prossimo tour a Napoli la vedrà presente il 3 e 4 Gennaio 2018. Per sapere le nuove date tutte le informazioni sono nella pagina: Tour di Samantha Emiliani

Per tutte le informazioni il numero di telefono è 338 5653290