Mistress Samantha a Firenze

Nuovo tour a Firenze 15 Gennaio 2018. Solo per un giorno.

Se cercate una Mistress a Firenze ecco arrivare il meglio che potreste aspettarvi. Samantha Emiliani in tour.

Questa volta è la città che ha dato i natali a Dante ad ospitare la nostra bellissima Miss.

Samantha Emiliani è una domina italiana esperta in pratiche sadomaso e fetish, che fa del BDSM sano e pulito uno stile di vita. Per lei non è solo lavoro, ma anche divertimento, cercando l’empatia con il sottomesso di turno e per rendere la sessione piacevole ad entrambi le parti.
Il sesso non è contemplato ma il piacere verrà raggiunto in maniera fisica e psicologica con le torture che la Mistress a Firenze saprà eseguire.

Frusta, spanking, aghi, clinical, trampling (calpestamento con tacchi o a piedi nudi), pissing e scat sono solo alcune delle pratiche sado maso praticate dalla mistress, ma anche BDSM soft e fetish, dove poter adorare i bellissimi e delicati piedi della Miss.

Samantha in tour non dispone ovviamente di tutte le attrezzature del suo completissimo dungeon, ma con se ha sempre tutto ciò che serve per sessioni complete e soddisfacenti.

In più Samantha è donna di classe e lo dimostra anche riservando location pulite, spaziose, discrete e facilmente raggiungibili.

Per raggiungere Mistress Samantha nella storica città d’arte, capoluogo della Toscana, è sufficiente fissare un appuntamento con lei chiamandola al numero 338 5653290 con il giusto anticipo in modo da farsi trovare pronta.

Il nuovo tour fiorentino sarà il giorno 15 Gennaio 2018. Per sapere le nuove date tutte le informazioni sono nella pagina: Tour di Samantha Emiliani

Per concordare un appuntamento il numero di telefono è 338 5653290