Dicono di me

In questa pagina alcune delle recensioni su Miss Samantha Emiliani che si possono trovare in siti BDSM/Fetish.

> Recensione di Zuffolo c/o Studio di Bologna

Il secondo incontro con Lei,
Mistress Samantha conferma la sua innata natura di Domina intelligente, intrigante ed intensa. Convenuto un Role Play Lei ha saputo guidarlo con maestria e coinvolgimento.
Il tempo trascorso con Lei mi ha proiettato in un altra dimensione ove le aspettative trovano conferma nella atmosfera che sa creare.
Inoltre era ancor più bella dell’ultimo incontro…

Grazie dal suo nuovo employer

> Recensione di Schiavo Reggio c/o Studio di Bologna

La settimana scorsa ho avuto il privilegio di servire Miss Samantha nel Suo studio a Bologna. E’ stata una splendida sessione. Lei è bella, molto femminile e molto sveglia, l’ambiente è organizzato, pulito e preciso.
Ho fatto una seduta bdsm, di torture, e ho apprezzato sia la professionalità nell’uso degli strumenti che il suo meraviglioso sadismo, con la snake in particolare.
Io adoro le torture ai capezzoli, e credo di essere anche piuttosto resistente, e con Miss Samantha ho raggiunto il paradiso, sia con pinzette e corde varie che con le Sue splendide e crudelissime dita. Mi ha spiegato di farsi tagliare le unghie appositamente dall’estetista, il risultato è notevolissimo, per dolore e eccitazione.
Le devo davvero fare i complimenti, e più di tutto quando si va da una Padrona nuova non si sa cosa si troverà. Lei è intelligente e abile a fare domande, a capire chi ha di fronte e a muoversi di conseguenza.

Personalmente, credo tornerò da Lei.

> Recensione di Stefano c/o Studio di Bologna

Ciao a tutti, vorrei semplicemente lasciare un feedback su Samantha Emiliani, è una ragazza carina, piacevole e simpatica, oltre che bravissima, ti mette completamente a tuo agio, ha una naturalezza incredibile!! ho passato un’oretta di sessione clinical a dir poco celestiale, sotto le Sue abili mani!
sicuramente da dipendenza…vale la strada tra la Costa Azzurra e Bologna!!

Grazie Samantha sei stata SUPER!!!

> Recensione di Manuel c/o Tour a Roma

Lo sapevo che nun dovevo esagerà con le emiliane Barilla e il ragù alla bolognese…ma da vero Jim Morrison della pastasciutta ce so annato a rota ed è sopraggiunta l’overdose foriera di un repentino sonno.
In questo stato onirico vista la provenienza culturale e geografica del cibo che mi ha condotto anzitempo all’oblio non potevo che sognare la Mistress emiliana per eccellenza…colei che reca omaggio alla sua bella terra perfino nel suo nome d’arte…esimi colleghi…na rivelazione meglio der Bologna de Giggi Maifredi!!!
La bionda Venere felsinea si è materializzata ar Pigneto e già sembra la trama di un capolavoro di Fellini…mi si staglia davanti in tutta la sua statuaria beltà.
Per freschezza e anagrafe è ancora na bimba ma il savoir-faire è da vera Donna con la D maiuscola…nell’atavica accezione etimologica di Domina…dolcemente grintosa…seria ma non seriosa, affascinante e carismatica.
La sensualità qui è di casa…basta dire – con un paragone che non vuole risultare nè irriguardoso nè blasfemo per entrambe – che mi ricorda un po’ la prima Moana…
Coinvolgente e attenta…si dedica a te con continuità coniugando presenza fisica e mentale…capisci subito che stai interloquendo con una persona che ha alle spalle un percorso di studio e di lavoro solido e strutturato…agli antipodi rispetto alle tante sbandate senza arte nè parte che campano alla giornata così comuni nella galassia dell’incontrismo…
L’intelligenza di una Miss per me è fondamentale e la sottolineo sempre non perchè mi piaccia discettare di papirologia durante la sessione ma in quanto ritengo che più profonde sono le persone con cui giochi più il gioco è appagante…
Ar triplice fischio finale esco dal campo pienamente appagato e soddisfatto come manco dopo l’epica zampata di Lulic al minuto 71 con un soriso ebbete tatuato in capoccia che oggi nun perdo manco se finisco sotto a na machina!!!

Sogni d’oro a tutti

> Recensione di Ale c/o Tour a Rimini

Incontrata ieri, dopo tanto che non la vedevo e finalmente tornata in Romagna, bè che dire una Pro a tutti gli effetti. Simpaticissima e disponibilissima al primo approccio, bellissima come sempre. Io dal mio canto ho cercato di presentarmi all’incontro al meglio e totalmente depilato.
Le ho chiesto una session tutta incentrata sull’anal e lei mi ha accontentato in pieno.
Le avevo già anticipato al telefono che mi sarei presentato per una session di dilatazione e al mio arrivo era già tutto pronto. I particolari della session non li racconterò a meno che non li voglia raccontare Mistress Samantha, ma devo dire che la mia richiesta di fare una cosa strong è stata seguita alla lettera, mi volevo spingere oltre e lei mi ci ha portato. Quando sono uscito mi sentivo devastato e totalmente appagato allo stesso tempo.
Non so come mai, ma Lei è l’unica che mi fa sentire completamente in suo possesso durante la session.
Mi sento sicuro con Lei perchè so che sa ciò che sta facendo anche quando le chiedo di provare cose nuove e non è una cosa trascurabile.
Il mio Voto è 10.
Grazie Samantha,
il tuo slave Ale.

> Recensione di Demian c/o Studio a Bologna

Le parole si consumano se le usi troppo e se le usi male. Su Samantha Emiliani ne sono state spese molte qui in questo Forum e quasi tutte molte lusinghiere. Mi pare sia una delle Mistress più recensite e ci sarà pure un perché. Se la memoria non mi inganna, devo aver scritto anche io qualcosa alcuni mesi fa, dunque eviterò di ripetermi per non essere prolisso, pletorico e pleonastico (tiè beccateve ‘sta allitterazione). Però è difficile non essere encomiastici riferendo di un incontro con lei perchè è – nell’ordine – prima di tutto una persona intelligente, una giovane donna molto bella, una Mistress brava e professionale. Samantha è dotata di quello che i francesi chiamano finesse sous la peau, finezza sotto la pelle, magari non immediatamente percepibile, ma che capisci presto sentendo il suo naturale potere di dominazione. Si esce dal suo studio con la voglia di volerla rincontrare quanto prima. Il suo sguardo smart, il suo sorriso che ti apre il cuore (per inciso io da Samantha mi farei aprire tutto…). La capacità di accoglierti e congedarti in un ambiente e in un social time piacevole ed anche ironico (il suo simpatico dotto, appena percettibile, accento emiliano mi fa morireee), al di là delle pratiche svolte, rendono la sua sessione un piccolo grande evento.
Per gli amici e colleghi feet-lover non posso tacere quanto sia coinvolgente e appagante essere sottomesso ai suoi piedi, un 38 perfetto, adorare le sue splendide estremità, il cavo popliteo di incredibile morbidezza e setosità. La vedi snella e leggiadra, ma poi azz…se ti sale sopra e ti trampla, sarà che il peso si sviluppa anche in altezza, e lei alta lo è, urca che spinta; posso solo immaginare cosa succede quando lo fa con i tacchi per gli amanti del genere. E poi sentirla seduta sopra di te… la sua ambrosia… la più godevole che abbia mai provato, di cui non vuoi e non puoi perdere nemmeno una stilla. Il mondo fuori non esiste più; ci potrebbe essere anche uno tzunami ma, ma lo tzunami lo stai vivendo tu in quei momenti nella tua testa e con i tuoi sensi.
Insomma, ragassi, come ho avuto modo di scrivere per un’altra sublime Padrona ospite di questo bel Forum (ma dove azzz erano prima ‘ste Mistress?? Sarà che nella mia città, con le dovute considerevoli eccezioni, abbonda la quantità ma scarseggia la qualità…vabbé meglio tardi che mai), spero di avere ulteriori occasioni di essere accolto da Samantha, ma non credo di poter scrivere ancora su di lei…noi schiavi siamo gia abbastanza patetici ihihihih.
Non sono un poeta, non sono uno scrittore, per cercare di concludere e sintetizzare efficacemente devo ricorrere ad una metafora cinematografica, parafrasando il titolo di un film, forse il suo più bello, di Gabriele Muccino. So che Samantha aborra l’uso del “te” che mette a dura prova le sue coronarie e la sua sensibilità linguistica, ma in questo caso ci può stare anche sintatticamente è poi è una citazione/parafrasi, dunque caso mai leggesse questa recensione, confido vorrà perdonarmi: “Samantha, come te nessuna mai”.

Multa paucis

> Recensione di Leron c/o Studio a Bologna

Finalmenteeeee ho incontrato la Dea.
Dopo 150 km di auto arrivo finalmente dalla Padrona, la chiamo e lei come sempre gentilissima e simpatica mi fa salire.
Appena entro sono impacciatissimo di fronte a tanta bellezza, fisico incredibile.
Aveva un vestitino nero calze nere e scarpe rosse con tacco.
Mi fa accomodare, mi tranquillizza (in quanto ero un po agitato) e parliamo un po’, cerca di capire le mie fantasie, le mie voglie e i miei limiti.
Ok tutto chiaro si comincia:
…vorreste saperlo lo so, ma senza il permesso della mia padrona non rivelerò particolari della sessione… 😛
Comunque posso dirvi davvero intensa e spero di aver fatto passare alla mia Padrona un’oretta piacevole.

> Recensione di Romano c/o Studio a Bologna

Non amo troppo le recensioni sulle Mistress; mi sembra quasi si voglia mettere loro un’etichetta, una scheda come se fossero oggetti o un prodotto. Una mercificazione che come donne e professioniste non meritano. Se non si è ipocriti però, bisogna ammettere che le recensioni possono rappresentare un’indicazione utile per l’utente del forum e forse anche una gratificazione per le Mistress stesse che possono così avere un feed-back sulla loro bravura e professionalità. Questa premessa per dire che una sessione con Lady Samantha, per un feet-lover come me non più in tenera età, non so per gli altri, è stata un’esperienza semplicemente straordinaria.
Non bisogna essere esperti di neuropsicologia o medicina orientale per intuire la connessione tra le estremità e la materia grigia, tra piedi e cervello. Questa connessione in Mistress Samantha è fuori dal comune e te la trasmette dominandoti profondamente, ma con empatia e comprensione dei tuoi limiti. I piedi di Lady Samantha sono molto belli (per non parlare delle mani) e con una particolarità diciamo così “culturale” che li rende unici. Ma quello che più conta, a mio modesto avviso, è che sopra i suoi piedi c’è una donna dominante in gamba, colta e intelligente, e sopra la donna c’è una bella persona, la quale peraltro non “se la tira” per niente, mentre avrebbe tutti i titoli per poterlo fare.
Per me è stata una feet worshipping session ineffabile che spero, se Lady Samantha prima di tutto e le circostanze poi me lo consentiranno, di poter ripetere. Lascio i particolari della sessione alla fantasia dell’eventuale lettore che ha avuto la pazienza di leggere fino a qui.
Ma anche no, aspettate, un particolare “cronologico” voglio descriverlo perché depone a favore della Mistress ed è indicativo della sua indole: quando sono entrato nel bel dungeon, veramente ospitale e curato sotto ogni profilo, mi sono tolto l’orologio, per evitare involontariamente di graffiarla e per essere più libero nell’adorazione delle sue bellissime estremità, posandolo su un piccolo tavolino. Alla fine della sessione, quando dalla posizione di letteralmente sottomesso (con mia grande soddisfazione ovviamente 😉 ), ho riacquistato più o meno goffamente la posizione eretta da primate (quasi) evoluto, mi è venuto spontaneo, forse con poca eleganza e tatto da parte mia, chiederle che ore fossero, perché in effetti avevo un impegno di lavoro interrotto che dovevo concludere necessariamente in serata. Lady Samantha mi ha risposto semplicemente e con assoluta spontaneità che non lo sapeva. Insomma, non era stata li a guardare l’ora e a contarti i minuti, o almeno non me lo ha dato a vedere. Se non è professionalità e classe innata questa… Avrei voluto restare almeno un’altra ora, anche solo per vederla fumare o sentirla parlare…ma il tempo scorre, gli slaves incombono, gli impegni premono, panta rei, tutto passa e quasi orma non lascia. Toscana felix, che ospiterà nei prossimi giorni Lady Samantha 🙂

> Recensione di Slave Male 979 c/o Studio a Bologna

Oggi dopo tanto tempo mi sono deciso ad andare a trovare Miss Samantha Emiliani e ne è valsa veramente la pena. Non mi dilungherò in estenuanti racconti sulle varie pratiche svolte, visto che le avevo dato completamente carta bianca e lei si è mostrata estremamente abile in tutto ciò che ha fatto ma metterò l’accento su due cose che mi hanno colpito e che penso siano ottimi motivi per servirLa, oltre a convincermi a tornare da Lei appena possibile:
1) la Mistress è veramente bella e sensuale, oltre ad essere estremamente piacevole nella conversazione che abbiamo avuto a fine sessione.
2) Ha dei piedini meravigliosi, praticamente perfetti.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!!!

Grazie Padrona!

> Recensione di Nailed c/o Studio a Bologna

Non amo troppo mettere in piazza una sessione e i suoi particolari, anche se comprendo la curiosità. Mi limito a dire che, avendo io delle fantasie fortemente sadomaso (che però nella realtà riesco a realizzare solo in parte, e forse è giusto così), con mistress Samantha fruste di vario tipo e calibro, corde, aghi e dolore sono usati al meglio, con gradualità e col tramite di una dialettica di confronto reciproco raramente riscontrabile. Trovo anche non secondario il fatto che il rate non sia esoso e senz’altro è meno elevato di quello di tante altre sedicenti mistress che con Samantha non hanno nulla a che vedere. Non chiedetemi i dettagli, anche perchè chi è interessato può rivolgersi con tutta serenità a Mistress Samantha. Francamente non amo esibire e dettagliare situazioni che tutto sommato rientrano nel privato sia dello slave che della mistress. Comunque, un caro saluto a tutti!