Asilo AB/DL Bologna

Finalmente apre a Bologna l’asilo per Bambini Adulti (Adult Baby o AB) e feticisti amanti del travestimento con pannolino (Diaper Lover o DL) a cura di Samantha Emiliani.

Il dungeon di Samantha si trasformerà una volta al mese in un vero e proprio asilo dove gli amanti delle pratiche AB e DL potranno ritrovarsi e tornare per una giornata ad essere bambini piccoli.

Ma cos’è il feticismo ABDL?

E’ una forma di feticismo poco conosciuta ma molto diffusa, scientificamente conosciuta come autonepiophilia o infantilismo parafiliaco o sindrome dell’adulto bambino. Nomi altisonanti ma nessuna preoccupazione, in fondo è solo il desiderio di tornare ad essere bambini piccoli e trarre gratificazione sessuale atteggiandosi a bambini capricciosi come in tenera età.
Si assumono quindi atteggiamenti tipici di neonati o bimbi poco più grandi, travestendosi con pannolini e vestitini non per bisogno ma per cosciente impulso.

Gli AB/DL si dividono appunto in Adult Baby (Adulti Bambini o ABs) dove confluiscono soggetti che danno importanza più all’aspetto ludico, e Diaper Lover (Amanti dei Pannolini o DLs) che danno maggiore importanza al travestimento in se e per se come accennato in precedenza.

L’asilo di Samantha è a Bologna

Se vuoi quindi diventare bambino per un giorno, sentirti libero, sereno e completamente istintivo, farti la pipì addosso o le marachelle ed essere sgridato dalla maestra e non trovavi il luogo giusto, il nuovo Asilo ABDL di Samantha Emiliani è il luogo giusto per poter passare una giornata come quella che hai sempre sognato.

Calendario Asilo Bologna per Adult Baby e Diaper Lover

No Events on The List at This Time